disgusto?mah,questione di gusti,a me con un filo d'olio sale e pepe nn sembrano così malaccio..de gustibus!![]()
disgusto?mah,questione di gusti,a me con un filo d'olio sale e pepe nn sembrano così malaccio..de gustibus!![]()
Ok Sajan nessun problema
Gio, ma cm disgusto!
è cm mangiare la mozzarella fatta in tante piccole goccioline!![]()
Fa cm ho fatto io, spinaci,1 cucchiao d'olio e i fiocchi!
che schifo ... [.-%-]
ma i fiocchi di latte sono ad esempio lo jocca?
se si sono buoni, o meglio non hanno sapore di niente quindi lo prende da quello che usi x condirlo![]()
Ultima modifica di DMC-12; 30-06-2004 alle 01:43 PM
Segnalibri