Citazione Originariamente Scritto da Gio
X Pas69 quali effetti negativi avresti riscontrato ? io finora non ne ho assolutamente visti 3 settimane con quel volume almeno per me son fattibilissime (sarà perché mangi molto meno di me ?) le sensazioni tutte positive, ho preso molto volume, questa settimana finisco e poi passo a intensità (3 sedute stesse ripartizioni stesse rep. e serie del ciclo precedente....l'intensità credo di averla inquadrata ben benino...mi resta da calibrarci una dieta...ed è quello che voglio fare ....si riinizia la scaletta )
E chi ha parlato di effetti negativi ?

Cmq si, in proporzione mangio meno e infatti l'impressione che ho avuto è stata ottima nelle prime due settimane, ma già alla terza c'era qualcosa che non andava...addirittura una sorta di effetto contrario, ho capito in pratica che 2 settimane erano proprio il limite allenandomi in pompaggio con il volume piu' altino (seppur di poco) e con questo regime alimentare.

La fase di intensità è quella che mi crea meno problemi, posso allenarmi abbastanza tranquillamente anche con cal relativamente basse...cosa questa abbastanza logica (ti ho suggerito qualcosa ? )