Piacere mio se riesco a non annoiarti coi miei dubbi, dopo sommarie descrizioni di esercizi qualsiasi.Originariamente Scritto da somoja
C'è una cosa bella in questa particolare comunità: chi è nato con geni muscolari e femori lunghissimi, non ha spocchia verso i normodotati, nè verso certi mingherlini che per bilancere usano gli stuzzicadenti, ma seri, seri vanno avanti decisi a crescere di massa per riuscire ad alzare un posacenere!![]()
E' confortante anche per me che il posacenere lo alzo ma con circospezione, sapere che qui ci si stima per la comune passione. Ci si stima anche se si sgarra con la dieta ( io la "Zona" non la potrò mai fare se mi si toglie la pasta muoio, ma non un po' di pasta, tanta! E le verdure le caccio giù malvolentieri)
Il RISPETTO è una gran cosa fra gente che sgobba insieme e separatamente, perchè tutti insieme coltiviamo il "Sogno del Corpo".
P.S. : Per me è quasi un incubo ma non svegliatemi![j-|]
VIERI

di cui non so se mai riuscirò a liberarmi con lo stile di vita né carne né pesce. Non parlo di trote o manzo, caro diario, parlo di una vita che fra lavoro e figli non mi lascia il tempo di fare le cose giuste.
Staremo a vedere, vi terrò informati.
così se mi va male sono pronto per andare a lavorare in una miniera di carbone in Belgio, una bazzecola in confronto! 
Segnalibri