Ma segui una ipocalorica ?
Ma segui una ipocalorica ?
Diciamo di si , è un alimentazione che dovrebbe durare un mese ma continuerò a farla fino ad asciugare fianchi e quel po di pancia rimasta..
E' composta da 3 tipi di dieta da ruotare ogni settimana..una settimana media con carbo contenuti , una settimana con pochi carbo e terza settimana con carbo piu elevati , la quarta settimana , che ho iniziato ieri , la rotazione è giornaliera..esempio lunedì dieta 1, martedì dieta 2 ecc ecc.
pscarbo = pane azzimo ,riso basmati.. , fette integrali)
Non ha senso, sei sottopeso e ad hp-14 e vuoi definirti... da quanto ti alleni ?
non voglio definirmi , non ho tutta sta gran massa da definire..devo dimagrire!..almeno..a me è stato detto che se devo prendere massa e costruire un corpo pulito devo prima cercare di eliminare il grasso in eccesso , che pur essendo sotto peso c'è , e poi prendere massa.
Mi alleno da qualche anno , e fino all'anno scorso ero 73kg..il fatto è che non ero come volevo..ero "grosso" e basta..mi preferisco indubbiamente ora molto piu asciutto e 10kg in meno credimi.
Poi ripeto..il mio obbiettivo è togliere quanto piu grasso possibile per poi prendere massa nel modo piu pulito possibile ( anche se so bene che prendendo massa magra si prende in automatico anche massa grassa)
Segnalibri