Sì ma stiamo in un clima goliardico, o no?!Originariamente Scritto da bbhomepage
Sì ma stiamo in un clima goliardico, o no?!Originariamente Scritto da bbhomepage
orzade io dico la mia..poi tu sei libero di dare ascolto a ki vuoi..con questo concludo
Sì, infatti spero che quelli a cui dai consigli facciano l'opposto di quello che dici...per la loro salute. E con questo ho concluso pure io. Se poi ce l'hai con me perchè in un altro forum ho fatto noto al webmaster che li stavi prendendo in giro sono altri discorsi. Comunque per queste cose ci sono i PM quindi non vado oltre.Originariamente Scritto da Gymmer
Ma di cosa parli? una cosa è esprimere un'opinione atra consigliare e ce ne vuole, quando hai 15 anni ed hai le idee molto confuse. Intendiamoci non è una critica distruttiva ne un'offesa ma una costantazione. Si è sempre evitato di dare certi consigli diretti, sempre e comunque e non puoi assolutamente uscirtene così con quanto hai postato che non ha assolutamente senso.Originariamente Scritto da Gymmer
No..non è un clima goliardico, e c'è gente che se ne approfitta dell' anonimato del forum per offendere...Originariamente Scritto da orzade
Non ho offeso, ho constatato. Quel "vaff..." poteva essere sostituito con un "ma dai..." ed ha lo stesso valore. Chiaro che quando leggi certe cose...Originariamente Scritto da Spitfire
confermo e chi magari è qui per scambiarsi idee o discutere crto non ne trae beneficio per far discussioni in questo modo potreste aprire un thread a parte.............
e per le uova il problema non è il numero ma il colesterolo!!un tuorlo al giorno non fa male 4 si poi è ovvio c'è chi si butta dal balcone ma che significa che fa bene?![]()
Segnalibri