No adesso devi dirmelo: ma non ti eri presentato come il quindicenne che non sapeva nulla di bodybuilding e alimentazione e adesso fai tutte queste sparate e ti lanci in consigli ad ampio raggio??Originariamente Scritto da Gymmer
No adesso devi dirmelo: ma non ti eri presentato come il quindicenne che non sapeva nulla di bodybuilding e alimentazione e adesso fai tutte queste sparate e ti lanci in consigli ad ampio raggio??Originariamente Scritto da Gymmer
mi sono acculturato un po'![]()
Eh eh certo in due mesi sei diventato un pozzo di scienza...ma vaff...Originariamente Scritto da Gymmer
![]()
vabè..il forum a che serve allora??
questo a dimostrare che si dicono sempre le stesse cose, quindi prima o poi tutti devono imparare (a furia di sentire ripetere sempre la stessa tiritera!)
veramente nn è nemmeno un mese che è iscritto (ma magari seguiva gia da tempo, come ho fatto io)Originariamente Scritto da orzade
cmq mi sa che stiamo uscendo off-topic, questo nn è il luogo adatto a litigare.
(vabè pazienza, continuate pure che io mi diverto a leggervi!!!![]()
)
Si ma con tutto il rispetto quando mi viene a dar consiglio un quindicenne che crede nel Fitness Pump e si allena da 3 mesi e scrive non diciamo cosa e quando mi viene a dar consiglio una persona seria, che si allena seriamente da tanti anni e si intende di alimentazione IO ascolto la seconda!Originariamente Scritto da somoja
Moderiamo i termini, per favore.
Sì ma stiamo in un clima goliardico, o no?!Originariamente Scritto da bbhomepage
orzade io dico la mia..poi tu sei libero di dare ascolto a ki vuoi..con questo concludo
No..non è un clima goliardico, e c'è gente che se ne approfitta dell' anonimato del forum per offendere...Originariamente Scritto da orzade
Non ho offeso, ho constatato. Quel "vaff..." poteva essere sostituito con un "ma dai..." ed ha lo stesso valore. Chiaro che quando leggi certe cose...Originariamente Scritto da Spitfire
Sì, infatti spero che quelli a cui dai consigli facciano l'opposto di quello che dici...per la loro salute. E con questo ho concluso pure io. Se poi ce l'hai con me perchè in un altro forum ho fatto noto al webmaster che li stavi prendendo in giro sono altri discorsi. Comunque per queste cose ci sono i PM quindi non vado oltre.Originariamente Scritto da Gymmer
confermo e chi magari è qui per scambiarsi idee o discutere crto non ne trae beneficio per far discussioni in questo modo potreste aprire un thread a parte.............
e per le uova il problema non è il numero ma il colesterolo!!un tuorlo al giorno non fa male 4 si poi è ovvio c'è chi si butta dal balcone ma che significa che fa bene?![]()
Ma di cosa parli? una cosa è esprimere un'opinione atra consigliare e ce ne vuole, quando hai 15 anni ed hai le idee molto confuse. Intendiamoci non è una critica distruttiva ne un'offesa ma una costantazione. Si è sempre evitato di dare certi consigli diretti, sempre e comunque e non puoi assolutamente uscirtene così con quanto hai postato che non ha assolutamente senso.Originariamente Scritto da Gymmer
Grazie per gli approfondimenti. Se scrivo mi sembra logico che della materia mi intendo poco!! quindi è altrettanto ovvio che abbia un approccio superficiale!!
non era mia intenzione scatenare un putiferio. Cmq tornando al nocciole del problema: elimino i tuorli tranne uno ogni tanto e mi seguo sta dieta.
Grazie mille a tutti.
Una sola nota per il discorso dei 16 anni: sinceramente non so con chi viviate ne mi interessa ma chi è sposato deve dare delle spiegazioni a sua moglie visto che fa fuori ben 28 uova alla settimana uovo + uovo -. Dato che non ero riuscito a convincerla sulla inoffensività delle 4 uova di prendermi ste benedette polveri. (posso essere nonostante tutto ancora superficiale per cui se lo sono spiegatemi meglio). La dieta che seguo è la seguente (ho cmq mantenuto le uova per limitare l'uso delle prot in polvere (e chi se ne frega delle scorregge).
Sono aperto hai consigli e non hai giudizi.
COLAZIONE
4 uova sode o in padella
50gr di cereali
1 bicchiere di spremuta
SPUNTINO
1 banana
1 succo di arancia
PRANZO
80/100 gr. di pasta
200 gr. circa di bresaola o speck o
tonno o pollo oppure carne di vitello
2 cucchiai di olio
tanta insalata
SPUNTINO
Frullato Proteico:
Latte scremato + proteine 40 g /o/
yogurt magro + proteine 40 g
CENA
180gr di tonno o spigola oppure
200gr di carne bovina o di cavallo magra o
petto di pollo
verdura a volonta' .
ciao e fatevi sta camomilla ....magari in polvere.
Segnalibri