Scusa ma mi sono fermato al titolo... non ci si può definire a settori (tralasciando la chirurgia ovviamente). Scendendo di BF ti definirai in toto.
Scusa ma mi sono fermato al titolo... non ci si può definire a settori (tralasciando la chirurgia ovviamente). Scendendo di BF ti definirai in toto.
Scusa, mi sono spiegata male. Non pretendo di perdere massa grassa a distretti..ma almeno metter muscolo a distretti, quello non si disperde!!la mia scheda mira alla definizione?è quello che proprio non so.
Non esiste auna scehda per la definzione, è un errore comune pensarlo, le alte ripetizoni non definiscono nulla. La definzione, ovvero la perdita di massa grassa la ottieni con l'alimentazione, creandi un deficit calorico rispetto al tuo fabbisogno. Al più come abbiamo detto in altre occasioni esistono delle schede che puntano a rifinire determinati distretti muscolari, ma qui siamo già nel campo del professionismo se si hanno queste esigenze.
in definitiva quindi dovrei contare solo sulla dieta?
solo ? ti sembra poco ???![]()
non poco..parziale ecco! visto che il derriere è qualcosa che mi porto dietro anche con 50 kg solo che perdo tutto il resto diventando un manichino con 2 insalatiere da buffet dietro.. dovrei bilanciare palestra\dieta per i prossimi 10 anni, dire le preghierine di sera e mangiare polli interi e broccoletti....ahahah...aaaahddio mondo crudele. Grazie comunque per il chiarimento...depressivo ma chiaro
![]()
Segnalibri