sicuramente legato ai singoli cibi e non alle quantità di macronutrienti. Magari sei semplicemente intollerante al lattosio come molti.
sicuramente legato ai singoli cibi e non alle quantità di macronutrienti. Magari sei semplicemente intollerante al lattosio come molti.
IO NON TREMO
puoi provare ad unire proteine vegetali + un minimo di grassi ad esempio...però secondo me studiatela bene questa cosa del lattosio perchè se prima non avevi problemi è strano.
Se hai iniziato un'assunzione di latte e latticini maggiore, tutta di colpo, dalla dieta del tuo mister, allora prima di eliminare definitivamente il latte prova a non assumerlo per qualche giorno, se ti passa il meteorismo riassumilo in piccole quantità ogni giorno andando a salire gradualmente, molto spesso molti problemi di intolleranze si risolvono così e potrai tornare a nutrirti con tutti gli alimenti.
Io nn ho avuto problemi quando nn mangiavo piu formaggi e derivati ,apprna pero' ho reintegrato i fiocchi di latte yogurt dopo circa due settimane sono iniziati questi problemi, oltre al meteorismo sento rumori intestinali il latte nn l'ho mai mangiato ne prima ne ora , se sono intollerante sono grave perche le quantita' di lattosio che ingerisco al giorno sono basse si parla solo di fiocchi di latte o yogurt la sera per il resto del giorno nn mangio mai formaggi o derivati bho !! Comunque provo a eliminare. Tutti i derivati e vediamo come va altrimenti faro' qualche esame per capire a cosa sono intollerante
Segnalibri