Bill starrrr?????
scusa non vorrei complicarmi
Ma quindi è giusto che io faccia una normocalorica? i carbo devono essere quanti ?
Bill starrrr?????
scusa non vorrei complicarmi
Ma quindi è giusto che io faccia una normocalorica? i carbo devono essere quanti ?
non uppare.
le risposte ti sono già state date, ora sta a te fare mente locale e approfondire i singoli aspetti. sul forum ci sono tutte le indicazioni per imparare a stendere una programmazione alimentare, decine di argomenti e di esperienze. sono aspetti che non si possono liquidare in due battute, e non si possono ripetere all'infinito. basta cercare.
per il resto: sei ancora sottopeso. non hai grasso in eccesso, ma muscoli in difetto. per costruire muscoli servono cibo e sonno ma anche un allenamento pesante. è inutile fare i raffinati che conteggiano il gheriglio di noce se sei hp-8, meglio pensare a spingere e a nutrirsi sostanziosamente con giudizio.
Per l'allenamento mi allenerò duramente con carichi pesanti basati sui fondamentali in monofrequenza 3 split , 3 workouts a settimana che ne dite?
No, lavora in multifrequenza.
Ragazzi chiedo scusa ma volevo un'ultimo chiarimento siccome non ho ancora capito...
Potrei quindi intraprendere un regime alimentare normocalorico aggiungendo 200-250 kcal per fare un lieve surplus nei giorni on ?
invece nei giorni off stare sotto al mio fabbisogno calorico?
Si puoi farlo e non muori.
IO NON TREMO
Okok grazie a tutti!
p.s. Wildcat rispondimi al mio messaggio privato quando riesci! grazie![]()
Segnalibri