Citazione Originariamente Scritto da TDKMAN
di latte bevo gia 200ml ogni mattina...
beh,...io nn conosco il tuo fabbisogno..cmq 200ml sono un pò pochini cm quantitativo di proteine (magari x te possono anche andare bene, nn dico che diventi un'ameba con quel quantitativo)

cmq mi sembra di intuire che il salato nn ti aggradi (oltretutto prima avevo dimenticato di aggiungere alla lista il parmiggiano)