beh,...io nn conosco il tuo fabbisogno..cmq 200ml sono un pò pochini cm quantitativo di proteine (magari x te possono anche andare bene, nn dico che diventi un'ameba con quel quantitativo)Originariamente Scritto da TDKMAN
cmq mi sembra di intuire che il salato nn ti aggradi (oltretutto prima avevo dimenticato di aggiungere alla lista il parmiggiano)



Rispondi Citando
Segnalibri