Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: vorrei parere da esperti

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Assolutamente. Questa è la dieta che ho da febbraio per dimagrire e ho avuto ottimi risultati. Infatti ho perso almeno 5kg rimettendoli poi di massa muscolare. Ora ho solo un leggero strato di pancia ma dei fianchi ancora evidenti. Volvevo sapere se c e bisogno di variare qualcosa nella dieta per poter eliminare piu in fretta pancia e fianchi e se posso e c'è bisogno di integrare con altre proteine. Poi a settembre si riparte e si mette su massa con un bel programma

P.S. Appena posso proverò dal sito che mi hai linkato. Grazie

Predefinito

Il sito che mi hai linkato è lo stesso da cui ho provato io e mi dice 19% di bf. Però non mi è chiara una cosa: come fa a determinare la mia massa grassa avendo solo le misure della circonferenza di alcune parti del corpo? se fossi di corporatura grossa ma cmq senza un filo di grasso? oppure nel calcolo fa automaticamente delle proporzioni?

Discussioni Simili

1. vorrei un vostro parere su come mi alleno
    Di nick88 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 11-12-2008, 11:54 AM
  2. esperti del bb vorrei sapere...
    Di palestrasuper nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 20-04-2008, 07:59 PM
  3. Vorrei un parere
    Di DLz nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 26-07-2007, 03:47 PM
  4. Vorrei un vostro parere
    Di robert909 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 17-08-2005, 09:49 AM
  5. Vorrei avere parere su dieta a zona
    Di TIA nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 23-04-2004, 03:51 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home