è meglio mangiare la pasta o riso a mezzogiorno e il pane di sera o viceversa?? Thank You
![]()
è meglio mangiare la pasta o riso a mezzogiorno e il pane di sera o viceversa?? Thank You
![]()
il riso e la pasta hanno un indice glicemico piu basso rispetto al pane(ma nn vorrei sbagliare)
quindi se il tuo scopo è la definizione se proprio nn puoi rinunciare al pane mangialo nella prima parte dell giornata quando il metabolismo è più attivo
ma per una dieta appropriata ai tuoi scopi rivolgiti a un bravo dietologo o fatti una vasta cultura prima del fai da te
Ultima modifica di konkoji; 28-06-2004 alle 11:11 PM
se proprio devi mangiare carboidrati, secondo me devi mangiare il riso a pranzo. Calcola che io il pane non lo mangio.![]()
Dipende tutto dalla quantità. Considera che 150 g di pane sono circa equivalenti a 100 g di riso. Per il resto, io non mi stabilizzerei su uno schema, ma varierei di continuo... magari un giorno pane a pranzo, il giorno dopo alla sera. Un modo come un altro per dare una "botta di vita" al metabolismo.![]()
Il pane o la pasta????MEJO LA PASTA....
Il pane è meno calorico della pasta ma:
- Indice glicemico + alto (una finezza ma è così)
- non ti rendi conto di quanto ne mangi... tieni presente che un panino (la rosetta che è anche vuoto dentro) apporta le stesse cal di un piatto di pasta scarso.... anke la quantità di roba che mandi giù è impo... tuttavia se hai un buon autocontrollo
e tieni d'occhio le quantità non è vietato...
Cmq se 6 in definizione evita troppi carbo a cena.... ovviamente se prima ti 6 allenato è concesso ma altrimenti direi che tendono ad appesantire il metbolismo
Originariamente Scritto da konkoji
[j-|]
https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=4974
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
- Albert Einstein -
ok grazie ragazzi
Segnalibri