Secondo me ti conviene provare a fare una visita dall'endocrinologo....magari sei ipertiroideo
Secondo me ti conviene provare a fare una visita dall'endocrinologo....magari sei ipertiroideo
ti conviene provare a fare una colazione importante e completa, così avresti un intero pasto al posto di caffè e pastarella
Probabilmente sei ancora nella tua fase di crescita, quindi hai un metabolismo più veloce che ti consente di smaltire in fretta tutte le porcherie che mangi. Per il tuo bene ti consiglierei una dieta caratterizzata da quelli che vengono classificati come cibi sani. Questo a prescindere dalla tua volontà di mettere su massa, e poi i muscoli non si costruiscono con gli acidi grassi del McDonald's o con le patatine fritte in busta.
In secondo luogo ti ripeto, sei un ragazzo longilineo, secondo me dipende dal tuo metabolismo. Anch'io fino ad un paio di anni fa potevo fagocitare tutto ciò che volevo, rimanendo sempre e costantemente sui miei 65kg...ora ho 24 anni e devo stare attento altrimenti comincio a rotolare per spostarmi!!
grazie a tutti per le risposte, comunque sono andato a fare una visita e i valori della tiroide sono tutti normali, quindi ipertiroideo non lo sono. magari ha ragione aledila ed é tutto dovuto al fatto che sono ancora in fase di sviluppo.
Segnalibri