Citazione Originariamente Scritto da Shawn Ray Visualizza Messaggio
é completamente carente per la parte proteica, non ci sono grassi essenziali, e troppi carboidrati, l'unico pasto proteico è la sera, la ripartizione dei macronutrienti è completamente sbilanciata
ma a me non mi sembra, non ho guardato da cosa è composta la dieta, solo le kcal e i nutrienti, ma mi sembra perfettamente bilanciata, 40% carbo, 30% prot e 30% grassi.... mangia mandorle, pistacchi, olio evo... potrebbe aggiungere del riso a pranzo al posto del pane per un profilo aminoacidico completo con i legumi, da alternare a lenticchie o piselli...
in linea di massima non mi sembra male, certo consigli da dare ce ne sono sempre, tipo mangia più verdura, molta di più, per le fibre, fondamentali per il problema che lamenti, varia gli alimenti e le fonti proteiche, yogurt latte parmigiano sono un pò la solita zuppa.... mangiare la frutta lontano dai pasti perchè fermenta e gonfia, ecc ecc...

comunque calcola bne il tuo fabbisogno sia a riposo che nel wo, fai attenzione a non assumere troppe calorie.