veramente no! a questo punto comprati un integratore di grassi!Originariamente Scritto da orzade
(l'olio a cucchiaiate,,,bleah!..ma nn vi piace proprio mangiare,eh?)
veramente no! a questo punto comprati un integratore di grassi!Originariamente Scritto da orzade
(l'olio a cucchiaiate,,,bleah!..ma nn vi piace proprio mangiare,eh?)
io cmq credo ke l'olio lo puoi prendere quando condisci la pasta e o l'insalata...per la pasta io faccio così: la scaldo, poi non metto nè salsa nè niente, prendo 2 cukkiaini di olio, ce li metto e poi un po' di parmigiano..è buonissimo !
Quindi uno è obbligato a mangiare SEMPRE pasta e/o insalata sennò l'olio non lo può prendere.
Anche questa mania del soddisfare sempre e a tutti i costi il palato però...c'è altro nella vita di ben più piacevole!
A questo punto invece dei due cucchiai d'olio mangiatevi due cucchiai di Nutella così sono buoni...
Nutella1
![]()
ah...quindi non mangeresti pasta o insalata ma l'olio si. e x quale motivo?? t capita di pranzare bevendo da una bottiglia d'olio?? mah...Originariamente Scritto da orzade
cmq come t ho detto ci sono mille modi di assumerne senza stare a fare schifezze tipo mangiarlo da solo, se poi uno è così pippa da non riuscire a trovarne uno (io ci son sempre riuscito ma tranquillo che non sono goloso, solo sotto una certa soglia non scendo visto che posso evitare) allora si mangia l'olio a cucchiai, sgranocchia la pasta cruda e prende a morsi una melanzana x le fibre... così risparmi pure il gas e non lavi pentole, e noi scemi che troviamo il modo di mangiare sano e un minimo gustoso. dai stai facendo discorsi che non stanno nè in cielo nè in terra ma che c'entra la nutella...
Originariamente Scritto da DMC-12
![]()
certo che per uno che SI NUTRE solo x sopravvivere è difficile da capire come discorso.Originariamente Scritto da orzade
io MANGIO.
ma dai!! è uno skifezza l'olio assoluto!!
a questo punto uno mangia senza gusto..cioè si sta prendendo l'olio perkè lo si DEVE prendere come fonte di grassi ma non c'è manco gusto di prenderlo...cioè è vero ke uno si deve alimentare bene e correttamente, ma almeno deve cercare di rendere le cose + buone possibile ( senza ovviamente fare porcherie )..
a questo punto mangiamoci pure il peperoncino ( attenzione, inzuppiamolo nell'olio e nel sale) e stiamo apposto !
E poi giù di Fitness Pump così diventiamo grossi...no?!
Si, infatti i vostri discorsi spiegano alla perfezione perchè l'Italia sta fra i primi posti in Europa per obesi e diabetici.Originariamente Scritto da somoja
Se non avete afferrato il mio concetto basta dirlo che lo rispiego più terra terra.
certo che devi avere una gran rabbia dentro.Originariamente Scritto da orzade
Tanta perchè odio la presunzione.Originariamente Scritto da somoja
eheh...ovviamente scherzavo...ma rilassati, à orzà!!! take it easy!Originariamente Scritto da somoja
io nn ho detto che sei scemo, ho solo detto che tu che nn ami mangiare butti giù 2 cucchiai d'olio e sei apposto...appunto, ti nutri x sopravvivere, o cmq con l'obiettivo bbing
invece molti altri mangiano xkè amano mangiare, e scendono a compromessi tra il piacere di mangiare e l'obiettivo body b.
tutto qui..e x te è difficile capirlo, così come x me è difficile capire come tu possa ingurgitare 2 cucchiai di olio (......)
Segnalibri