Si, infatti i vostri discorsi spiegano alla perfezione perchè l'Italia sta fra i primi posti in Europa per obesi e diabetici.Originariamente Scritto da somoja
Se non avete afferrato il mio concetto basta dirlo che lo rispiego più terra terra.
Si, infatti i vostri discorsi spiegano alla perfezione perchè l'Italia sta fra i primi posti in Europa per obesi e diabetici.Originariamente Scritto da somoja
Se non avete afferrato il mio concetto basta dirlo che lo rispiego più terra terra.
certo che devi avere una gran rabbia dentro.Originariamente Scritto da orzade
Tanta perchè odio la presunzione.Originariamente Scritto da somoja
eheh...ovviamente scherzavo...ma rilassati, à orzà!!! take it easy!Originariamente Scritto da somoja
io nn ho detto che sei scemo, ho solo detto che tu che nn ami mangiare butti giù 2 cucchiai d'olio e sei apposto...appunto, ti nutri x sopravvivere, o cmq con l'obiettivo bbing
invece molti altri mangiano xkè amano mangiare, e scendono a compromessi tra il piacere di mangiare e l'obiettivo body b.
tutto qui..e x te è difficile capirlo, così come x me è difficile capire come tu possa ingurgitare 2 cucchiai di olio (......)
Segnalibri