Ci sono diverse motivazioni... Fra cui gli effetti collaterali i alcuni farmaci illeciti tipo il GH
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Ci sono diverse motivazioni... Fra cui gli effetti collaterali i alcuni farmaci illeciti tipo il GH
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
la maggior parte dei pro ah un addome abominevole.
Scherzi a parte alcuni integratori possono dar luogo ad un accumolo di aria. ad esemio alcune whey se sei intollerante al lattosio ma la maggior parte delle ma che ne contengono pochissimo ed hanno degli enzimi digestivi "incorporati". Si tratta comunque di un effetto temporaneo e non permanete.
IO NON TREMO
Nn credo che il GH centri qualcosa, altrimenti l'ingrossamento riguarderebbe tutti gli organi non solo l'addome, se ne parlava anche molto anni fa con 4ca, alias Komadina, uno dei pochi atleti italiani che ha calcato i palchi del professionismo mondalie, vedi NOC e similari. Avete mai avuto a che fare con un professionista? avete idea di quanto cibo può ingurgitare sotto ciclo ??? io sono propenso a confermare domenico94, il dilatamento è dovuto alla quantità smisurata di cibo
II GH ha effetto su diversi organi. Infatti molti pro hanno tratti acromegalici... il motivo cui gli effetti sono limitati solo ad alcuni organi è che non tutti i tessuti sono responsivi alle somatomedine dopo lo sviluppo, lo è il tessuto muscolare, e il digerente è fatto di tessuto muscolare (liscio). Alcuni sviluppano cardiopatie ipertrofiche, inoltre, sempre parlando di muscolo (cardiaco)... ipertrofia dei masseteri, dei buccinatori e dei temporali, altri muscoletti che di certo on vengono allenati coi sovraccarichi... c'è da dire anche che il poco grasso che hanno viene accumulato a livello omentale, e questo x effetto degli steroidi che promuovono l'accumulo di grasso viscerale rispetto al sottocutaneo.
Il discorso alimentare è vero in parte... aver sempre "la pancia piena" può portare ad un rilassamento della parete addominale... ma secondo voi un pro ha un'ipotonia della parete adddominale?
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Non credo che abbiamo una riduzione del tono addominale, ma credo che la quantià smisurata di cibo che ho visto ingurgitare personalmente ad alcuni pro USA negli anni 90 (vivevo con un mio amico in Germania e mi allenavo in una palestra dove c'era un noto bbuilder del tempo) penso sia responsabile di quel rilassamento, sopratutto in off season.
Segnalibri