Si deve solo aspettare, c'è poco da fare. Potrebbe essere un'infiammazione dei tendini, di solito i doloretti ai polsi passano con qualche giorno di riposo e un pò d'attenzione negli esercizi futuri![]()
Si deve solo aspettare, c'è poco da fare. Potrebbe essere un'infiammazione dei tendini, di solito i doloretti ai polsi passano con qualche giorno di riposo e un pò d'attenzione negli esercizi futuri![]()
non è chiaro quali siano i movimenti che ti causano fastidio
se il dolore è aggravato dall'estensione del polso (nella posizione in cui si fanno le pushups a terra) dovresti limitare questo tipo di sovraccarico utilizzando delle maniglie o altri tipi di rialzi e indossando dei polsini rigidi.
evita di assumere FANS per molto tempo, peggio ancora se utilizzati con lo scopo di allenarti "nonostante" il dolore
il movimento fastidioso sta quando faccio le flessioni... nel movimento delle trazioni invece, provo quasi sollievo ! non passa...sto usando i push up per sforzare meno il polso... ma poco cambia, il problema che il dolore non è mai stato insopportabile, c'è mi posso allenare ugualmente, ma ho paura che peggiori leggendo su internet tunner carpale e altra roba, ho preferito chiudere subito con i pesi... ( in questo periodo ovviamente !)