mammamia che bella !!
e stai anche molto in forma![]()
Conosci i tuoi limiti?
il solo pensare di avere limiti è limitante.
Non ti puoi aspettare di andare più in la degli altri quando ti poni dei limiti.
Ma se sono uno stecchino flaccido(
Nono guarda che è difficile trovarne di 18enni che fanno sport e si tengono in forma.... se ti metti sotto con la palestra e mangi bene vedrai che risultati!!
Conosci i tuoi limiti?
Non ti puoi aspettare di andare più in la degli altri quando ti poni dei limiti.
Davvero? Mi sembra strano, io fatico a trovare 18enni non fissate con il fitness e le diete
Ciaodalla foto sembri in forma e anche bella
per la massa butta giù un piano alimentare ed inizia la 'pesistica'
E' quello che farò graziemi trovo più in difficoltà col piano alimentare perchè non ne ho un'idea e sono vegetariana...
Boh allora sarò io che trovo tutte abbacchione ahahah![]()
Conosci i tuoi limiti?
ciao, benvenuta!
all'interno del forum troverai moltissime discussioni e informazioni sul mondo dei pesi, sulla tecnica, la programmazione e gli approcci alimentari. il mio consiglio - dato che non hai premura e che pensi di iscriverti in palestra tra qualche mese - è di leggere anche gli interventi del passato, studiare gli argomenti in evidenza, visitare i diari e costruirti pian piano una piccola cultura sull'argomento, così da poter cominciare con una buona infarinatura almeno teorica.
da quel che ho capito (anche se parlando di donne mi sembra alquanto strano) stai cercando di mettere su qualche kg di muscolo. a mio modestissimo parere con nuoto, corpo libero e jogging qualcosa lo puoi fare, ma il top sarebbe andare in palestra (che frequenterai da settembre).
riguardo al corpo libero potresti provare con dei circuiti e nel frattempo imparare a fare trazioni, squat, flessioni, jump squat, ecc.
scusami se sono ripetitivo, ma per la massa dovrai anche stare attenta al tuo regime alimentare e prepararti una buona dieta (se vuoi puoi dare qualche lettura ai threads in evidenza nella sezione apposita)
Haha ma come strano? Chissà quante palestratone ci sono quacmq grazie spero ci sia anche qualche dieta vegetariana
![]()
Segnalibri