Possibile che le schede in qualsiasi palestra siano sempre queste porcate?
Possibile che le schede in qualsiasi palestra siano sempre queste porcate?
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
io purtroppo non ho le competenze necessarie per sapere se questa è una scheda valida o meno, perchè sono stato sempre seguito da persone che DOVREBBERO essere competenti, mi faresti un piacere se esponessi le tue perplessità a riguardo...
Poi ancora non ho capito se questo forum è fatto solo per gente che è nata già imparata o chi ne sa più di un altro, cerca di dare delle dritte per migliorare?!
Ricordo che stiamo in ITALIA e non credo che si ha la facilità di trovare gente dietro l'angolo, che effettivamente ha le conoscenze sulla body building...
grazie
Ultima modifica di Dario86; 11-06-2013 alle 11:10 AM
Il fatto è che in qualsiasi palestra d'Italia, su questo non ci piove, si continuano a proporre schede fatte così, da sempre. Direttamente posso dire che sono almeno 16 anni che è così.. chi ha più di 32 anni magari può calarci il carico
E' evidente che questo sistema non funzioni, perché altrimenti le palestre sarebbero piene di muscoli, no?
In questa schede cosa c'è che non va? Volumi senza senso nei vari distretti ed esercizi, esercizi potenzialmente nocivi (lat dietro, french press, lento dietro, leg ext, tirate al mento), scarsa enfasi sui fondamentali.
Se avrai la pazienza di consultare il forum nelle sezioni appropriate avrai modo di capire meglio quello che voglio dire![]()
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Segnalibri