e quindi il discorso che facevi su come stimolare la sintesi no n riguardava il catabolismo?
sulla leucina si , ho trovato molti studi che parlano di un sgnoficativo stimolo x la sintesi proteica, ovviamebte in dosi considerevoli...
e quindi il discorso che facevi su come stimolare la sintesi no n riguardava il catabolismo?
sulla leucina si , ho trovato molti studi che parlano di un sgnoficativo stimolo x la sintesi proteica, ovviamebte in dosi considerevoli...
Riguardava proprio quello invece, il fatto è che per contribuire alla sintesi proteica ci sono miriadi di fattori e non è prendendo dei magici whey che si attiva, anzi secondo me sono "relativamente" (pensiero personale eh!!!) poco utili perchè il lato dell'alimentazione, se si mangia sano (e non intendo mezzo kilo di carne al giorno), è più che a posto.
Il discorso che facevo sui BCAA è che se non si riesce ad aumentare l'anabolismo almeno si riduca il catabolismo.
"The Force shall set me free"
Credo Sith
Io rimango dell'idea che queste polveri servano praticamente a nulla... avete mai visto quei detenuti nelle prigioni americane (non nei film, parlo di documentari e foto realistiche) sono enormi (muscolosi e relativamente asciutti)... eppure, non credo che in prigione le polveri che girano siano integratori, tantomeno l'alimentazione, di solito viene mantenuta normo calorica e addirittura ipocalorica... Quindi, questo mi porta a pensare che non è tanto l'alimentazione, ma l'allenamento...tantomeno gli integratori.... quelli che fanno veramente crescere
- Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole -
Non sottovalutare quello che entra nelle carceri illegalmente xD
"The Force shall set me free"
Credo Sith
Conosci i tuoi limiti?
il solo pensare di avere limiti è limitante.
Non ti puoi aspettare di andare più in la degli altri quando ti poni dei limiti.
Segnalibri