io lo farei più per una questione di sicurezza personale... gestire 200 e passa kg ad un peso di 74 scarsi alla lunga temo sia pericoloso... magari inizio con un corpetto non strettissimo...
io lo farei più per una questione di sicurezza personale... gestire 200 e passa kg ad un peso di 74 scarsi alla lunga temo sia pericoloso... magari inizio con un corpetto non strettissimo...
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Il corpetto non ti protegge dagli infortuni.
non dovrebbe assicurare una maggior compattezza addominale e lombare?
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Sicuramente sei più compatto, ma ciò non esclude l'infortunio.
Quoto![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
anche perchè se tiri 200 senza corpetto, chissà quanto tirerai con il corpetto: ergo sarai sempre prossimo al tuo limite fisico![]()
Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino
Ma insomma, dei tre tipi di equipaggiamento è quello che di sicuro ti dà meno in proporzione.
Ovviamente ci sono le eccezioni.
ok, grazie ragazziadesso vedo di provare un po la centurion, la velocity e la katana che ha un mio amico... poi decido
Buon divertimento XDDDDD
nn ti demoralizzare per i primi fallimenti...ma devi provare,provare e riprovare....
graziee se mi metto in testa una cosa non mollo mai
![]()
31/05/13
Squat paralleli
50kg x 8
84kg x 5
114kg 3x5
114kg x 4+1 4+1 (2 profonde quindi)
trazioni inverse
5x5
stacco sumo
50kg x 8
90kg x 4
120kg x 1
150kgx 1
160kg 3x5
170kg 2x5
core
Piccolo passo indietro nello stacco, 2 rep in meno dell'ultimo wo.
Nel complesso invece lo squat leggero è stato facilissimo.
03/06/13
squat paralleli
50kg x 6
90kg x 5
130kg 2x5
140kg 2x5
150kg x 5
poi vari tentativi di far scendere il supercenturion 40 r/s con e senza bretelle
panca con fermo
50kg x 7
90kg x 3
105kg 4x5
110kg x 3
lat machine
5x5
Core
04/06/13
prove di stacco sumo con s centurion 40
singole fino a 180, poi qulacosa va storto e fallisco 205 e 202.5
squat prove singole con inzer z suite...esito negativo non scende
domenica gara completa...ma come al solito farò schifo...
dai karn!!! in bocca al lupo per la gara!!! che federazione è?
Crepi!!!!
organizzata dalla USACLI
Segnalibri