No non è una cosa intestinale.... sembrava qualcosa sotto la pelle...il fastidio assomigliava all'acido lattico ma sotto la pelle...adesso è più o meno da natale che non lò sento, forse xkè ho sistemato gli sgarri in modo da non eccedere troppo...
No non è una cosa intestinale.... sembrava qualcosa sotto la pelle...il fastidio assomigliava all'acido lattico ma sotto la pelle...adesso è più o meno da natale che non lò sento, forse xkè ho sistemato gli sgarri in modo da non eccedere troppo...
Ciao io ti direi di ridurre le calorie per pasto,cosi'eviti di accumulare ed arrivare ad ogni pasto con la giusta fame,,,,secondo me e'fondamentale sentire gli istinti del proprio corpo io lo faccio, mi alzo da tavola prima di aver caricato troppo lo stomaco,in questo modo riesco ad avere tutto sotto controllo,do' al corpo cio'che serve,penso non ci siano regole fisse ogni corpo ha le sue risposte e ogni dieta va'adattata in base alle proprie esigenze al tipo di allenamento e all'obbietivo che s'intende ottenere,,,io ne ho fatto una teoria di vita,saro'esagerato ma odio chi crede nei miracoli,del tipo mangio cio'che voglio e'ottengo i tuoi stessi risultati,,IMPOSSIBILE,,,,il corpo e'una macchina e se non alimentata nel modo migliore prima o poi si ferma oppure non risponde come dovrebbe!!!CIAOO A TUTTI DA TRAINER![]()
![]()
![]()
oK IL TUO INTERVENTO è SENZA DUBBIO GIUSTO....
Ma non è quello che intendevo chiarirmi....non hai letto bene il primo 3ad. io stò parlando in generale: è possibile sentire l'accumularsi della ciccia???
SAJAN Dove 6???? dammi na mano... ti ho stressato (x non dire che forse ti ho rotto le .....) x cose molte + frivole...e dai...
Segnalibri