L'idea di gareggiare mi è saltata alla mente, son 10 anni che mi alleno e secondo me sono un buon natural..ho dei punti da migliorare parecchio, ma guardandomi in giro tuttosommato penso di star messo veramente bene. Purtroppo avere grinta, una buona linea e dar l'anima non basta per partecipare alle gare..ci vogliono soldi..chiedendo qua e là mi pare di capire che anche solo per partecipare a una garetta del cavolo servano troppi soldi, il preparatopre chiede un'esagerazione per prendere magari una dieta e una scheda da internet..i prezzi si aggirano sui 60 euro al mese per farsi seguire, secondo me è ridicolo..è piu' di quanto pago di palestra, non penso proprio che dopo 10 anni di pesi io debba farmi fottere i soldi in questo modo da persone che spesso non sono nemmeno al mio livello..sta cosa dei soldi mi ha scoraggiato parecchio, vorrò dire che continuero' ad allenarmi solo per me stesso (che è quelo che conta alla fine..tanto i risultati,palco o non palco,saltano all'occhio quando ci si toglie la maglietta).
Segnalibri