Evito di aprire un'altra discussione quindi posto qui... Allora, ho finito le prime quattro settimane di allenamento e quindi da domani comincio la quinta! Pensavo di risistemare la scheda e aggiungere magari qualcosina dalla sesta settimana in poi quindi torno qui a chiedere consigli! Devo dire che sul mio fisico vedo già dei bei cambiamenti anche se so che il percorso è appena iniziato e questa forse è la fase ancora più facile! Però tengo duro, magno e spingo perchè la forza di volontà non mi manca ne tanto meno l'impegno! Vi dico che in un mese sulla bilancia sono aumentato di un kiletto/kiletto e mezzo! Ora per completezza vi posto anche dei dati in più:
Circonferenza bicipite (teso) 34 cm (+3 cm rispetto alla misurazione di un mese fa!)
Petto: 92 cm (+5 cm rispetto a un mese fa)
Addome : 79 cm (+2 cm)
Gamba 52 cm(+3 cm)
Avambraccio 28 cm (+0 cm ahah)
La scheda è quella di sopra quindi evito di ripostarla!
Pensavo di aggiungere:
Croci su panca piana manubri 3x12
Curl alternato su panca piana oppure Curl di concentrazione su Panca scott 3x10/12
Poi pensavo di passare dal goblet squat ad uno Squat frontale! Che ne dite?

! Devo dire che sul mio fisico vedo già dei bei cambiamenti anche se so che il percorso è appena iniziato e questa forse è la fase ancora più facile! Però tengo duro, magno e spingo perchè la forza di volontà non mi manca ne tanto meno l'impegno! Vi dico che in un mese sulla bilancia sono aumentato di un kiletto/kiletto e mezzo! Ora per completezza vi posto anche dei dati in più:
Segnalibri