scherzavo, si dice che chi prende il gh abbia lo stomaco dilatato perchè si ingrossano gli organi interni (vedi coleman)Originariamente Scritto da konkoji
scherzavo, si dice che chi prende il gh abbia lo stomaco dilatato perchè si ingrossano gli organi interni (vedi coleman)Originariamente Scritto da konkoji
con quella dieta al 99% è un esercizio di dilatazione![]()
mangia un po' di meno(e meglio)
è piu o meno un pasto ogni 3 ore penso di digerire tutto poi sono piccoli pastiOriginariamente Scritto da DMC-12
e se nn sono se stto allenato na sovraallenato la fame si fa sentire
cosa consigli mantenendo gli stessi alimenti o cambiandoli il meno possibile?
tieni conto che con questa dieta ho messo su 5 kg in 8 mesi di massa magra
e aumentato notevolmente i cariki l'inica zona carente sono i pettorali ke malgrado i manubri da 32 kg nelle dt su piana sono poco sviluppati (il mio istruttore fa lo stesso ma con una massa molto maggiore sui pettorali)
le arie ci sono (ma nn solo quelle) solo se bevo +di mezzo litro di latte senza cibo solidoOriginariamente Scritto da somoja
è anke vero ke la faccio 3 volte al giorno ma sempre solida
molti mi attribuiscono questo problema percio penso ke abbiate ragioneOriginariamente Scritto da fabio83
ma all'olympia nn ne fanno controlli?Originariamente Scritto da diste18
vorrei vedere come le fai qeste distensioni...il tuo istruttore ne usa 32 xkè è il max di manubri che avete!!! e comunque tieni a mente la storia "il peso è solo il mezzo, bla bla bla.." che in effetti.Originariamente Scritto da konkoji
anke voi avete il problema dei manubri leggeri?Originariamente Scritto da somoja
comunque ke tu ci crda o no le faccio meglio di lui ma è anke vero ke io per il petto faccio 6 set in tutto lui almeno 16
ankio conosco quella storia e la abbino alla tecnica corretta in almeno 8 rip su 10 e se mi accorgo di sbagliare nn la conto
Ultima modifica di konkoji; 24-06-2004 alle 06:19 PM
ah, ma allora dillo che c'hai l'istruttore secco!! (il mio con i 32 ci fa i concentrati x i bicipiti)Originariamente Scritto da konkoji
allora va bene, tutto normale..ok.se dici di farli bene e cn quel peso nn ho motivo di nn crederti...
mi sono scordato di cosa stessimo parlando in questo thread..
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 24-06-2004 alle 07:32 PM
complimenti all'istruttore ke avrà un braccio di 56cm
Segnalibri