Mha...l'importante tieni comunque presente che devi tenere una posizione corretta..devi sfruttare le guide come una cosa positiva, non negativa...poi io la uso solo per alcuni esercizi..per altri uso i liberi
Mha...l'importante tieni comunque presente che devi tenere una posizione corretta..devi sfruttare le guide come una cosa positiva, non negativa...poi io la uso solo per alcuni esercizi..per altri uso i liberi
Se hai 300 euro per allestire l'intera homegym la soluzione è andare da decathlon e prendere sostegni e panchetta... Non hai la sicurezza di un rack ma risparmi molto ed hai delle buone attrezzature con cui ti puoi allenare anche con pesi discreti (sicuramente sufficienti per il BB).
IO NON TREMO
avendo 17 anni...purtroppo..ma i 18 li faccio a settembre, mi trovo un lavoretto part time e mi compro attrezzatura seria che mi duri negli anni visto che mi piace il BB =)....alla decathlon, si ci sono attrezzature abbastanza economiche ma preferisco un rack =)
intanto sto andando in palestra...poi si vedrà![]()
Il rack certamente è una sicurezza quando utilizzi grossi carichi, Io ho comprato un powrtec che utilizzo nel periodo estivo. Ottimo,comodo ma se vuoi fare BB serve una palestra. Non è solo un discorso di attrezzature (qualsiasi attrezzatura per l'homefitness non è al livello di quelle che trovi in palestra. per avere quella qualità a casa di soldi ne devi spendere parecchi di più) ma di ambiente: è bello allenarsi a casa da soli per alcuni periodi, ma alla lunga 'gna fai.
IO NON TREMO
è pensavo anchio di farmi una home gym per il periodo estivo o quando non posso andare in palestra...perché hai pienamente ragione!
Buongiorno, io ho da vendere:
Power rack Domyos Bm970=Euro 500
Panca bm210=Euro 100
Acquistando entrambi omaggio Cyclette MG6000 del valore di Euro 150
Ellittica Ve710=Euro 250
Località Bergamo
Il tutto è in garanzia ed ha 10 mesi di vita
Contatto: dejavu.l@alice.it
Saluti
Segnalibri