ciao, sabato ho fatto la plico che è risultata pessima....sono ancora ad un 28% scarso di bf per 1,63 cm di altrezza e 67 kg. di peso.partivo da un 33% per kg. 71(gennaio 2013)
il p.t. mi ha detto che, siccome il grasso che ho è molto spesso,secondo lui dovrei inserire nella mia scheda d'allenamento il leg ex che mi aiuterebbe un casino a smobilitare (ha usato questa parola) l'adipe che si trova a 4 dita sopra il ginocchio! quello è il punto che usa per la plico coscia.
ma è così incompetente sto p.t.???![]()





Rispondi Citando
ma facevamo una roba tosta: l propionil carnitina x os (Dromos che avevamo a pacchi campione), meso con teofillina e altro, e subito a correre dopo la seduta. Ovviamente con dieta idonea e bf basse, piccoli ritocchi a chiappe e cosce.


Segnalibri