15 giorni senza allenamenti.....sacrilegio, c'è subito da invetarsi un piano per non catabolizzare, dovessi perdere kg e kg.........![]()
![]()
15 giorni senza allenamenti.....sacrilegio, c'è subito da invetarsi un piano per non catabolizzare, dovessi perdere kg e kg.........![]()
![]()
A parte che come dice sajan 15gg non ti cambiano certo la vita, a meno che tu non abbia velleità agonistiche a breve termine tipo una gara a luglio...non credo che il caldo sia un deterrente così dannoso da non permetterti di allenarti! Se trovi gli stimoli giusti riuscirai ad allenarti in ogni situazione, io lo faccio di sera dopo 9 ore e mezza di lavoro![]()
Quella di perdere i muscoli è una vecchia storiella,le forme col tempo si perdono ma la massa magra(a meno che tu non faccia robe strane con la dieta)non se ne va via come l'abbronzatura a settembre...però se molli solo per il caldo...senza offesa ma che ci fai allora in palestra gli altri mesi?![]()
cmq dipende qui a catania allenarsi d'estate è un'impresa,il caldo ammazza davvero.In palestra nn viene + nessuno,ma cmq se sei davvero intenzionato e hai un obiettivo nn è di certo il caldo a fermarti
Il caldo ammazza ovunque, la scorsa estate anche qui a roma facevano 35° all'ombra ma ad agosto in palestra c'era sempre qualcuno (oltre a me ovvio)
Qui a Napoli il caldo è pazzesco e davvero in palestra non si soporta il fetore che c'è.
Fortunatamente ho saputo che nella mia palestra non c'è più nessuno, solo pochi adepti, magari vado al mattino presto, così sto più fresco.
Per quanto riguarda la massa magra, allora non si perde il muscolo, è solo una leggenda metropolitana?
Segnalibri