Prima di tutti un saluto a tutti!
Mi sono appena iscritto e vi scrivo per avere un chiarimento.. ho 31 anni e ho sempre fatto piu o meno sport e palestra soprattutto nuoto intensamente per 4 anni, da 2 anni mi dedico solo ad allenarmi in palestra e sono felice di esser passato dai miei 58Kg (da me odiati) ai 66/67Kg. Non ho mai preso nessun tipo di integratore fino a quando settimana scorsa mi sono imbattuto nell'acquisto di BCAA su consiglio di amici per "metter su massa" in quanto è qualche mese che non mi scollo dai miei 66-67 kg e mi piacerebbe arrivare almeno a 70 ma sembra impossibile..solo successivamente mi sono informato sulla loro funzione leggendo della loro quasi inutilità in periodi di massa..adesso che faccio? li prendo uguale? li butto? li lascio a far peso nello zaino? vorrei qualche consiglio al riguardo ed in termini di di allenamento ecc..se necessario vi posto scheda di allenamento e dieta.
Un grazie in anticipo a tutti e Ciaoo

..esatto!è per questo che ho messo "aumentare massa" tra virgolette..la mia domanda era se dato che ormai li avevo aveva una qualche utilità prenderli.. il mio voler aumentare massa e il chiedere consiglio al riguardo è al di la degli integratori..pur cercando di misurare alimentazione e allenamento ho raggiunto rapidamente i 66Kg ma non mi schiodo da li..sigh

Segnalibri