è un multipower vero?
è un multipower vero?
i multi power non sono il massimo....ma comunque grazie per l'informazione =)
ne terrò conto =)
con 300 euro un power rack nuovo in italia non ci esce. quello che costruisce yashiro-powergear (eccellente, a sentire i commenti di gente che alza centinaia di kg) sta a 379. il bodysolid più semplice a 399.
francamente farei un piccolo sforzo e prenderei quello di yashiro, piuttosto che cercare soluzioni artigianali improvvisate. oppure puoi trovare qualcosa sull'usato, ma qui non posso aiutarti.
allora mi toccherà fare musina =)
cmq parlando del multypower..io non lo preferisco perchè molti sostengono che a lungo andare possa causare danni alla schiena...=(
Mha...l'importante tieni comunque presente che devi tenere una posizione corretta..devi sfruttare le guide come una cosa positiva, non negativa...poi io la uso solo per alcuni esercizi..per altri uso i liberi
Se hai 300 euro per allestire l'intera homegym la soluzione è andare da decathlon e prendere sostegni e panchetta... Non hai la sicurezza di un rack ma risparmi molto ed hai delle buone attrezzature con cui ti puoi allenare anche con pesi discreti (sicuramente sufficienti per il BB).
IO NON TREMO
Segnalibri