dato che si parla di insalata , vi posto una cosa che mi sono sempre chiesto, se oltre l'olio ci metto un pò di aceto balsamico va bene oppure l'aceto è un alimento non "pulito"?
dato che si parla di insalata , vi posto una cosa che mi sono sempre chiesto, se oltre l'olio ci metto un pò di aceto balsamico va bene oppure l'aceto è un alimento non "pulito"?
in pratica l'insalata si condisce "prima con l'olio"..poi puoi decidere tra aceto o limone, dipende dai gusti![]()
ma voi l'insalata la mangiate all'inizio di un pasto ( per riempirvi già dall'inizio e non mangiare troppo ) o alla fine?
a me hanno consigliato di mangiarla alla fine, anke perkè ki fa sport ( BB si intende ) deve mangiare TANTO dopo un allenamento e non può riskiare di sfamarsi già con tanta insalata ( ke alla fine saranno tutte le 50 calorie ) all'inizio e non mangiare + niente dopo
Sì ma se qualcuno è a dieta ovviamente deve mangiare di meno anche dopo un allenamento. Personalmente mangio sempre le verdure come contorno, dunque durante il "secondo", ma è solo una mia abitudine.Originariamente Scritto da Gymmer
A meno che tu non sia un alcolista, l'aceto di vino, anche quello balsamico, è un alimento pulito. Se tu lo fossi, c'è sempre l'aceto di mele.Originariamente Scritto da diste18
![]()
Ultima modifica di Lorenzo78; 26-06-2004 alle 07:55 PM
si che è pulito (ovvio che se poi esageri...)Originariamente Scritto da diste18
ho letto anche qualcosa riguardo ad una attitudine dell'aceto ad indirizzare il glicogeno verso le cellule muscolari, ma x l'uso che se ne fa x condire l'insalata mi sembra un dato del tutto irrilevante.
Segnalibri