Secondo me è abbastanza veritiero. Mi avevano misurato una % di grasso pari al 20%. Ho inserito i miei dati e ho ottenuto il 23.38%.....
Secondo me è abbastanza veritiero. Mi avevano misurato una % di grasso pari al 20%. Ho inserito i miei dati e ho ottenuto il 23.38%.....
fico...![]()
ma quanto incide l' età sulla percentuale di ciccia?no perchè parte da 18 anni e io ne ho 16...
scusa, ma + del 3% ti sembra poco? a me ha detto 18%!!!Originariamente Scritto da Corvette
è assurdo, nn tiene conto nemmeno delle misure del petto (infatti la misura va presa sotto i pettorali) e delle braccia (x non parlare del resto)
il 3% non è molto considerando i pochi dati fornitiComunque non mi affiderei a questi semplici calcoli matematici
![]()
Fico lo voglio provare anche io!!
Mi ha dato un 8,21%...tutto sommato non credo sia realistico, le misure prese potrebbero indurre in errore. Nel mio caso, ad esempio, hanno scaturito questo risultato le misure di vita e fianchi, che sono molto ridotte x natura, e il polso, che è appena di 16,2cmtra la misura del torace e quella della vita ho uno scarto di 22cm
![]()
see a me da il 3%, solo perchè ho i fianchi da ballerina di 68 cm![]()
a me un 7,3%
Segnalibri