dal sito FB di Muscle Cup:

"12 ore fa

Non ci giro intorno. Il terrore che qualcosa funzioni, in Italia, che qualcuno tiri la testa fuori dal fango della mediocrità',ha portato ad impedire che i PRO Americani e non, siano presenti a MuscleCup. (biglietti aerei fatti e Larissa già in Italia).
Un gesto, a 6 giorni dalla gara, interpretabile solo come terrore di perdere "credibilità".
Ho cercato di capire, di comprendere il gesto attraverso una semplice domanda.
Perché? A chi giova?
Una sola risposta: a nessuno,se non a creare divisione,acredine,senso di futuro incerto per tutti. Non voglio farla lunga,rimane tutto il resto: una gara organizzata con passione e impegno,Seminari di altissimo valore tecnico,una Fiera con le aziende migliori ,voglia di diventare una Nazione migliore,partendo dalle cose piccole. Noi non ci pieghiamo e non ci fa paura nessuno. Sarà un evento meraviglioso. Non abbassate il capo verso nessun messaggio di divisione,di annullamento di qualsiasi evento di aggregazione. Venite a divertirvi con noi. Vi aspettiamo!!. P.Noc.
...voglio dire una cosa in piu: la mia onestà intellettuale e di uomo ha fatto si che con Betto abbia insistito 4 mesi(da Avellino a dicembre)..e la richiesta di suoi giudici da 2 sono diventati 6 e poi intera giuria ,presidente di giuria e regolamento IFBB...PER OBBLIGHI INTERNAZIONALI. Questa é l'unica ragione per la quale la IFBB non ha aderito. Ed ora, a 6 giorni,visto che stava andando avanti il progetto, un altro sgambetto ( certo x volontà di MANION che ha avuto comunicazione da Santonja....che sarà stato contattato da chi??????). Ne parleremo e tanto e in altre sedi...ma Muscle Cup ci sarà con chi ama il B.B. e non pensa solo ai propri interessi fregandosene di chi dovrebbe tutelare ( gli atleti). Avrete novità ed un'apertura di manifestazione sabato che non dimenticherete!!! Buona domenica a tutti...ed un abbraccio ad Arturo Petrarca che ci ha lasciato…M.Squillace"

...che palle...siamo alle solite.