-
Hp-3
Ciao a tutti! Per curiosità volevo chiedervi se secondo voi un HP-3 con il 9.68% di massa grassa (53.92 kg di massa magra e 5.78 kg di grasso) è un buon risultato (sapendo che cmq ci si può sempre migliorare).
-
E' una domanda senza senso: primo perchè non posti una foto e secondo perchè la massa grassa penso tu l'abbia calcolata con BIA.
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
-
Foto mie al momento non ne ho però posso darti tutti i miei dati..altezza 162.5 cm, peso 59.7 kg, circonferenza vita 74.5 cm, circonferenza collo 38 cm. Come mi consigli di calcolarla la massa grassa allora? Cmq la mia era una domanda generale.
-
Diciamo che sei piccolino e non pesi molto. Foto nel 2013 penso non sia un problema farsele o farsele fare. ti consiglio di farti una plicometria 7 pliche e se il risultato è sotto il 10% allora stai sicuramente molto bene. I volumi però sono indipendenti dalla BF, quindi un può essere squartato, ma secco come un chiodo...motivo per cui ti ho detto che la domanda è insensata. 
Come facciamo a dirti se stai bene se non sappiamo nulla?
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
-
Per la foto cercherò di procurarmela
Per il resto io sapevo che il BIA fosse il metodo migliore, per quanto riguarda la mia stazza non posso pretendere di arrivare a chissà quale peso essendo piccolo di statura
-
Guarda. Il metodo migliore è la pesata idrostatica, ma non è economicamente fattibile. La plicometria è il miglior compromesso. Alleno uno di 168 cm per 84 Kg. Mai porre limiti a sè stessi 
Ciao
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri