Oscar ti faccio una piccola domanda, come sei fisicamente?
ti alleni se si da quanto e con quali risultati, se il fatto di bere latte e il resto dei lattiicni non ti da problemi a livello estetico ugaualmente non e detto che ti faccia bene al resto proprio per le considerazioni che faceva jim, che credimi sono fondatissime, al tempo avevo partecipato ad un paio di seminari di tossicologhi che riportavano considerazioni piu o meno simili a quele riportate da jim sul forum, che ritengo esposte in maniera piu particolareggiata e professionale.
A CI TENGO A SCRIVERE UN'altra cosa, giusto l'altrta settimana sono andato a vedere l'ironman come molti sanno e hanno potuto leggere le mie impressioni, bene all'entrata mi sono state regalate delle buste di protene in polvere di una delle migliori marche, be che dire le avevo qui a casa e alla fine le ho aperte e usate, be tenete in cosiderazione che io sono constantemente a dieta serimentando le varie proporzioni e combinazioni, be dopo aver usato queste polveri per circa 4 giorni mi sono ritrovato conn una pelle bruttissima e sopratutto nelle gambe mio punto delicato, insomma risultato pessimo, cosa che sapevo gia ma me n'ero dimenticato, insomma Integratori VI ODIO e non dimentichiamoci che derivano dal latte.
Ma potete cntinuare a fare la spesa e a riempirvi le credensze di polverine magiche.
ichiban
*****************************"
Segnalibri