Non amo il tabata, o meglio solo x corsa e corda. Se la tua priorità è perder peso, inseriscili con una certa frequenza; altrimenti falli con moderazione, giusto x tenere la condizione cardio.
Io di solito se li faccio dopo i pesi non vado oltre i 10 minuti di lavoro, nei giorni off invece ci do dentro.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2



Rispondi Citando
Segnalibri