Un mito.....Originariamente Scritto da imagit
![]()
Un mito.....Originariamente Scritto da imagit
![]()
ciao!!credo che sia sul 10/12 % ,,,,,,,,cmq caro spit se questa e'una sfida spero quanto sprima di farti ricredere,sto iniziando ad allenarmi come si deve,.,.,.ciaooo a presto
no..ma che sfida..secondo me ti alleni già benissimo...di dove sei?
Ciao,sono di trapani,mi alleno senza troppe regole,cioe'seguo le condizioni del corpo,quando ho la carica giusta faccio aerobica per piu'di 1 ora con 2 pesi tra le mani di 18 kg ciascuno,trazioni a mai finire,in tempi migliori avevo addominali da paura,arrivavo a farne 2000 al giorno,,.,.,.,.e avevo una definizione invidiabile,spero tra non molto di postare altre foto sto migliorando in maniera pazzesca,sono aumentato gia'di un kg spero di mettere altri 5 senza un filo di grasso e con addominali da brivido,prima combattevo con i pesi massimi e pesavo 85 kg,di cui in 13% di grasso,,,potrai immaginare che muscolatura,,,mi chiamavano tyson,,,,ciaooo a tutti e a te spit![]()
![]()
![]()
La genetica c'è e si vede...
Sai riesco a mettere e perdere peso facilmente,figurati che sono passato da 92 kg tg 56 all'attuale tg 42 in 9 mesi,mantenendo un accettabile muscolatura,,,,,,ciaoo![]()
ciao eccomi dopo una dieta massacrante![]()
Segnalibri