Provate... Da fare rigorosamente a stomaco pieno al mattino... Io ho provato e ho cestinato... Chi ne ha voglia di alzarsi all' alba?
Comunque non sono gli scatti del calcetto e il sistema non si basa sulle calorie bruciate durante l'attività.
Provate... Da fare rigorosamente a stomaco pieno al mattino... Io ho provato e ho cestinato... Chi ne ha voglia di alzarsi all' alba?
Comunque non sono gli scatti del calcetto e il sistema non si basa sulle calorie bruciate durante l'attività.
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Perchè cestinato?Troppo duro o perchè non dava rislutati?In ogni caso proverò per vedere com'è
Perché a conti fatti dovevo alzarmi circa un'ora e mezzo abbondante prima del solito. Sveglia, preWO, aspetti un 45' buono prima di partire, mezz'ora fra spostamento e allenamento (ti scaldi, fai gli intervalli, e fai il warm down corricchiano x 15 o 20'), torni a casa, doccia, colazione... allenandosi sempre la sera mi ci manca questo sbattimento al mattino. Poi cenando tardi e dovendo sempre fare qualcosa dopo cena perdo ore di sonno.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Si deve fare per forza all'alba ?
Segnalibri