io ti consiglio di aumentare i carbo mi sembrano pochi, pesi 58kg quindi in massa devi mangiare tanto se vuoi crescere. a colazione ti consiglio le fette biscottate e burro di arachidi o miele, marmellata. lo spuntino mi sembra povero invece dello yogurt potresti inserire 100gr di affettato come bresaola, fesa di tacchino, prosciutto cotto ecc. con pane integrale o gallette insieme alla mela. a pranzo aumenta le pro 250-200gr di petto di pollo o anche carne rossa non tutti i giorni, eliminerei il pane e inserirei il riso o la pasta con 200 etti di verdura e 20gr di EVO. nel pomeriggio 40gr di prosciutto mi sembrano pochi, potresti mangiare sempre 100gr di affettato o il tonno al naturale insieme ad una fonte di carbo come le gallette di riso o mais. la cena secondo me va bene 250-200 di petto di pollo e ti consiglio di inserire sempre la verdura e di aumentare i grassi come l'olio di oliva, nel pre nanna 250ml di latte sono pochi potresti provare i fiocchi di latte o anche la ricotta magra. naturalmente i miei sono solo dei consigli ti conviene aspettare qualcuno di più esperto.

Segnalibri