mattina : crunch 4x15
pome : 2h di tennis
adx : crunch ss sit up 4x10/15
tt qst movimento (di solito nei gg in cui non vado in pale,o corro,o gioco a tennis,o allenamento al sacco) mi aumenta l appetito,e io lo assecondo![]()
mattina : crunch 4x15
pome : 2h di tennis
adx : crunch ss sit up 4x10/15
tt qst movimento (di solito nei gg in cui non vado in pale,o corro,o gioco a tennis,o allenamento al sacco) mi aumenta l appetito,e io lo assecondo![]()
Ultima modifica di Mancino; 21-05-2013 alle 07:51 PM
magna e spingi!!!!![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
WO
trazioni prone max tecnico (scendendo del tutto) 10 rip
panca con fermo 3"
40x2
45x2
50x2
55x2
60x2
65x2
70x2
75x2
50kgx5 discesa lenta
squat 2x8x40kg; 6x60;4x70kg
pulley 4x10x47;10/15x27;33
skull SS curl manubri 4x10 + 2x10 concentrato sempre in ss
polpacci 10 sets
una sorta di mav2 nella panca?
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
ciao dark! si esatto! anche se quella seduta era pensata come "scarico attivo" visto che tutti gli altri 2rm che ho fatto non erano un mav ma un rm appunto.
Ora,da settimana prossima rinizio con un 4x4 o 3x3 con 75kg (quindi +5 rispetto all ultima volta)(rimanendo nella logica che avevamo detto)
Ah,ti volevo chiedere,è normale che nella panca se provo a spingere in fuori le ginocchia,mi fanno male le anche? problema di stretching?
adduttori corti molto probabilmente, stretching e stretching e ancora stetching!!!! per il bene del tuo squat e del tuo stacco sumo anche!!
grazie dark, quello che temevo
Segnalibri