Cosa sapete dirmi del termogenico della Animal cuts?
Aiuta davvero la definizione?
o mi consigliate qualcos altro?
grazie ciao
Cosa sapete dirmi del termogenico della Animal cuts?
Aiuta davvero la definizione?
o mi consigliate qualcos altro?
grazie ciao
nessuno...
Se nessuno risponde probabilmente significa che nessuno l'ha provato
Comunque dopo la messa al bando dell'efedrina e stack correlati non sono più stati prodotti tetmogenici VERAMENTE efficaci.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
chiedevo pure all'interno del post se qualcuno sapeva consigliarmi qualche termogenico,evidentemente nessuno gli ha mai provati,grazie
è l unico che su di me ha avuto qualche effetto ! però prendevo 3 paks al giorno , ho perso circa 4 kg in un mese di solo dio sa cosa penso e spero grassol ho provato circa un anno fa ,versione U.S.A.
HARDCORE
grazie!!
Se vuoi te lo rivendo da molta noia e nausea parecchio a me non piace cmq non e che sia chissa cosa ce di meglio, e cmq dipende dalla tua dieta il termogenico non fa dimagrire aumenta il metabolismo sfruttando il principio di aumentare il dispendio energetico secondo me lo devi sempre affiancare a un lipolitico per avere anche un buon rendimento di definizione.
E' un prodotto che ha una sua efficacie SE non sei un consumatore abituale di caffeina, hai già una bassa % adiposa, per la serie se sei al 20% prima pensa a rivedere l'alimentazione. Di contro può dare palpitazioni e tachicardia, e alcuni mal sopportano tutta quella caffeina, alcuni lamentano mal di testa e irritabilità....da parte mia all'inizo ho notato un netto miglioramento della concentrazione, dell'attenzione, maggior acutezza mentale, maggior stimolo in palestra ma anche un pò di irritabilità, non sono abituato a bere molto caffè.
il bello dell animal cut è che puoi evitare la nausea da caffeina semplicemente togliendo la pillola rossa !
io personalmente con dieta valida l ho trovato l unico che realmente da una mano , certo 3 paks al giorno ...
HARDCORE
Salve sono nuovo nel Bb..ho iniziato a prendere l'animal cuts e sento la sensazione di avere la tiroide gonfia, tipo nodo in gola..è normale? È capitato anche a voi?
Per fortuna che l'efedrina è stata messa al bando!
Voi vi fate del male, lasciate perdere quella roba, la caffeina è l'unica cosa appena appena valida, e il più delle volte è mal tollerata.
Se sentite effetti indesiderati buttate tutto che è meglio!![]()
Segnalibri