E Ricorda Che Alcuni Antibiotici Favoriscono Traumi E Strappi Muscolari Okkio!![]()
![]()
E Ricorda Che Alcuni Antibiotici Favoriscono Traumi E Strappi Muscolari Okkio!![]()
![]()
Originariamente Scritto da ironwoman
ah cacchio grazie buono a sapersi...
ma quindi che mi consigli, di aspettare tutti gli 8 gg? o addirittura di più??
se come ma hai la passione per lo sforzo mi capisci, è dura star senza...
NN SAI QUANTO TI POSSO CAPIRE!
pensa che una volta sono tornata alle 10 disera da una giornata con la fisar(fed it sommelier albergatori ristoratori) ovviamente avvinazzata e stanca e mi sono fatta portare direttamente in palestra!!!!![]()
penso cmq che dovrestifinire la cura ant. e poi aspettarealmeno 3-4 gg
lo so è durama sempre meglio che relegarsi aletto per mesi x un trauma
![]()
riposati!
eheh ma daiiii
hai ragione, meglio non rischiare...
che tipo di traumi si rischiano? dovuti a cosa in particolare?
non posso fare nemmeno stretching?
ho le ossa e i muscoli doloranti per il troppo sonno, oltre che un notevole rinc***ionimento...
bastaaaaaaapiccolo sfogo
ho letto un'articolo(dovrei riguardarlo, tuttavia puoi controllare anche i foglietti illustrativi dei tuoi antibiotici so per certo che c'èscritto) che alcune classi rendono fragili muscoli e tendini fino a (in casi rarissimi ma senza scomodare il bb) farli strappare....ecco ora mi sento davvero menagrama!
nn ti allarmare eccessivamente, xò datti riposo, chissà che un recupero completo nn ti faccia bene anche a livello di muscoli....
PS lo stretching se vuoi fallo con mooooolta cautela, inotre prendi i classici fermenti per ripristinare la flora batterica e , solo quando avrai finito la cura, se ti sentirai ancora spossato ti consiglio un bel estratto di ginseng e, se lo trovi, polline (dagli apicoltori e/ o in erboristeria) apporta vitamine eamiboacidi con il pregio di un costo contenuto (5-10 e x 500g)
spero di esserti stata utile![]()
Ultima modifica di ironwoman; 27-06-2004 alle 04:23 AM
ho letto con attenzione il libretto, non dice niente al riguardo, ma preferisco non rischiare, anche se sarei tentato §55
Dici che addirittura potrebbe farmi bene una pausa cosi lunga (10 gg)?
e riguardo all' alimentazione che mi consigli? continuo a tenere alto il tenore proteico ?
onestamente nn sono un'esperta , molto dipende dalla dieta che stai seguendo, come linea generale direi di continuare a mangiare pulito, ascoltando soprattutto i segnali che il corpo ti manda, in certe situazioni è lui il nutrizionista + valido, almeno secondo me....
Segnalibri