Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Ahimè credo di dover integrare...

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Gli integratori non devono sostituire il cibo, se poi parluamo di carbo... Il mondo é fatto di carboidrati! Li trovi ovunque... E tu li vuoi assumere dalle polveri oltretutto a 18 anni ?

Predefinito

Si tratta di un periodo temporaneo, da ora fino alla fine della scuola, dato che come ho già detto non ho il tempo di seguire la dieta con rigore, quindi volevo integrare ma solo per questo periodo sia chiaro! Anche a me non alletta l'idea di dovermi bere queste cose... non vorrei sembrare scontroso, anzi so che dite queste cose a fin di bene e lo so anche io, e vi sono grato per questo, ma ho già chiarito i motivi del perchè vorrei integrare e quindi ora vorrei avere dei consigli su come e quando assumere questi integratori, se sono quelli giusti e tutte le altre cose che ho scritto all'inizio ripeto non vorrei sembrare il bambinetto di turno che vuole diventare coleman con gli integratori, so bene ciò che sto facendo, sono consapevole che i beveroni non sostituiscono il cibo ma è una soluzione momentanea

Discussioni Simili

1. integrare o non integrare con proteine in polvere?
    Di the77joker nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 15-03-2018, 09:56 PM
  2. Paura di dover rinunciare a causa del sottopeso..
    Di vincenzox nel forum Scienza e Bodybuilding
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 13-09-2011, 08:42 AM
  3. credo che abbia bisogno di una dieta... secondo voi ???
    Di alexem nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19-04-2007, 04:42 PM
  4. credo di aver bisogno di consigli
    Di maverik nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 27-09-2006, 03:26 PM
  5. credo di aver presso un brutto virus
    Di Baronetto nel forum Rest Pause
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 19-03-2005, 09:20 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home