Mi sembra doveroso, dopo aver aperto questo thread, dare i primi pareri sui prodotti. Presa una capsula di acetil-L-carnitina e una di ON Diet Boost questa mattina prima di colazione e ancora la stessa dose prima dell'allenamento da cui sono tornato poco fa: la sudorazione è leggermente aumentata, l'energia invece è aumentata parecchio devo dire, sono riuscito a fare più facilmente tutti gli esercizi, alcuni mi sembravano addirittura troppo leggeri ed ho dovuto aumentare i carichi, cosa che non mi è mai successa finora! Direi che come energetico va molto bene! Stasera, prima di pranzo, prenderò un'altra capsula di ON Diet Boost, quindi in totale 3 di ON Diet Boost e 2 di acetil-L-carnitina al giorno per tutta la prima settimana. Effetti degli stimolanti contenuti: pochissimi, in questo momento ho abbastanza sonno per la stanchezza, nonostante questa notte abbia dormito bene, aumenterò la dose del ON Diet Boost da 3 a 6 capsule dalla seconda settimana, cioè la dose consigliata sull'etichetta. La caffeina non penso la prenderò, al massimo l'assumerò insieme a del thé verde quando finisco l'ON Diet Boost, come termogenico naturale. Vi farò sapere come va!

. Presa una capsula di acetil-L-carnitina e una di ON Diet Boost questa mattina prima di colazione e ancora la stessa dose prima dell'allenamento da cui sono tornato poco fa: la sudorazione è leggermente aumentata, l'energia invece è aumentata parecchio devo dire, sono riuscito a fare più facilmente tutti gli esercizi, alcuni mi sembravano addirittura troppo leggeri ed ho dovuto aumentare i carichi, cosa che non mi è mai successa finora! Direi che come energetico va molto bene! Stasera, prima di pranzo, prenderò un'altra capsula di ON Diet Boost, quindi in totale 3 di ON Diet Boost e 2 di acetil-L-carnitina al giorno per tutta la prima settimana. Effetti degli stimolanti contenuti: pochissimi, in questo momento ho abbastanza sonno per la stanchezza, nonostante questa notte abbia dormito bene, aumenterò la dose del ON Diet Boost da 3 a 6 capsule dalla seconda settimana, cioè la dose consigliata sull'etichetta. La caffeina non penso la prenderò, al massimo l'assumerò insieme a del thé verde quando finisco l'ON Diet Boost, come termogenico naturale. Vi farò sapere come va!
Segnalibri