Alla fine mi sono visto dimagrito rapidamente nell'ultima settimana, se devo dirla tutta da qualche giorno prima del ricovero ad oggi sono sceso di 3 kg in una decina di giorni scarsi. Mi sono sgonfiato parecchio, in ospedale l'aumento di pressione causato dal sovradosaggio di steroidi e i 4,5 lt di acqua che ho bevuto mi hanno fatto spisciazzare parecchio... beh ho rifatto due conti e con il piano di lavoro che sto seguendo vado sulle 3500 kcal di fabbisogno, e io sono al max a 2400... devo aumentare almeno a 2600 - 2700... al momento ho aumentato i carboidrati nel post allenamento (da 25 a 50 gr, sono comunque 100 kcal in più), ho aumentato un poco i carboidrati a cena, purtroppo non riesco a inserire lo spuntino a metà mattina x' non ho fame e non riesco a forzarmi a mangiare ancora.
Detto ciò non ho avuto cali di forza, anzi... la mia progressione su panca, squat e stacco sta andando a gonfie vele, vorrei solo non sciogliermi senza accorgermene. Sono sceso sotto al 15%, la massa è un po'aumentata... quindi...

Segnalibri