Mi piacerebbe ma serebbe un bel viaggio, non tanto per i km, 2-3 ore e sono a napoli, ma queste gite fuori porta, chiamiamole così mi costano anche 500 eruo per un paio di giorni....![]()
Mi piacerebbe ma serebbe un bel viaggio, non tanto per i km, 2-3 ore e sono a napoli, ma queste gite fuori porta, chiamiamole così mi costano anche 500 eruo per un paio di giorni....![]()
dal sito FB di Muscle Cup:
"12 ore fa
Non ci giro intorno. Il terrore che qualcosa funzioni, in Italia, che qualcuno tiri la testa fuori dal fango della mediocrità',ha portato ad impedire che i PRO Americani e non, siano presenti a MuscleCup. (biglietti aerei fatti e Larissa già in Italia).
Un gesto, a 6 giorni dalla gara, interpretabile solo come terrore di perdere "credibilità".
Ho cercato di capire, di comprendere il gesto attraverso una semplice domanda.
Perché? A chi giova?
Una sola risposta: a nessuno,se non a creare divisione,acredine,senso di futuro incerto per tutti. Non voglio farla lunga,rimane tutto il resto: una gara organizzata con passione e impegno,Seminari di altissimo valore tecnico,una Fiera con le aziende migliori ,voglia di diventare una Nazione migliore,partendo dalle cose piccole. Noi non ci pieghiamo e non ci fa paura nessuno. Sarà un evento meraviglioso. Non abbassate il capo verso nessun messaggio di divisione,di annullamento di qualsiasi evento di aggregazione. Venite a divertirvi con noi. Vi aspettiamo!!. P.Noc.
...voglio dire una cosa in piu: la mia onestà intellettuale e di uomo ha fatto si che con Betto abbia insistito 4 mesi(da Avellino a dicembre)..e la richiesta di suoi giudici da 2 sono diventati 6 e poi intera giuria ,presidente di giuria e regolamento IFBB...PER OBBLIGHI INTERNAZIONALI. Questa é l'unica ragione per la quale la IFBB non ha aderito. Ed ora, a 6 giorni,visto che stava andando avanti il progetto, un altro sgambetto ( certo x volontà di MANION che ha avuto comunicazione da Santonja....che sarà stato contattato da chi??????). Ne parleremo e tanto e in altre sedi...ma Muscle Cup ci sarà con chi ama il B.B. e non pensa solo ai propri interessi fregandosene di chi dovrebbe tutelare ( gli atleti). Avrete novità ed un'apertura di manifestazione sabato che non dimenticherete!!! Buona domenica a tutti...ed un abbraccio ad Arturo Petrarca che ci ha lasciato…M.Squillace"
...che palle...siamo alle solite.
account twitter @AlessandroGPR
La IFBB ha messo il ban: non ci saranno i PRO
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
Brutta storia![]()
...che poi mica si è capito perché. Secondo me è una mezza cazzata che la federazione si è impuntata. E intanto sulla home page dell'evento non ancora comunicano nulla. E io ho già acquistato il biglietto. Il bello è che Larissa è in Italia, e fino a ieri era in Puglia e ora sta risalendo a S. Marino perché evidentemente non ha più nulla da fare.
account twitter @AlessandroGPR
In Italia di sicuro, visto il suo profilo su Facebook, almeno si sarà fatta una bella gita a spese degli organizzatori, percò che c...zo è dai tempi della fiera di Rimini che non c'è una manifestazione degna di questo nome.!
Alla fine sta Muscle Cup era, come disse una volta il ragioner Ugo Fantozzi, una cagata pazzesca. Figuratevi che avevano lasciati le immagini degli ospiti PRO nelle locandine e nei poster in città e al teatro dove si è svolta l'esibizione. Poca gente e stand vuoti. In compenso io Larissa l'ho beccata comunque, è passata per Roma in un negozio di sport per cui vi posto come promesso la foto... PS: si vede che ha trascorso 2 settimane in Italia... e che ha mangiato pasta, pizza, cozze e compagnia bella![]()
account twitter @AlessandroGPR
Segnalibri