scusa vimaca, ti sembra questo il modo di esprimerti?
quale sarebbe la colpa del forum, quella di averti fatto aspettare una sera intera per avere una risposta?
a parte il fatto che nel forum ci sono già le risposte che cerchi, volendo avere la voglia di leggerlo, esperienze quasi decennali di atleti del ferro, una biblioteca intera sull'argomento. e a parte il fatto che con il tuo abbozzo embrionale di scheda hai dimostrato di non aver studiato con attenzione, di non aver cercato minimamente di individuare quali sono le filosofie di allenamento qui più rappresentate e seguite.
a parte questo, nessuno qui è obbligato in ogni modo a fornirti un servizio, tantomeno un servizio in tempo reale. il forum è popolato di appassionati della materia che lavorano, studiano, hanno le loro vite le loro relazioni e i loro impegni, e non vengono retribuiti in alcun modo per soddisfarti. sei TU che devi impegnarti per la TUA causa. e avere pazienza. visto che per 8 mesi hai seguito una scheda inutile, puoi anche impiegare una settimana per studiarne una più proficua e non sarà certo tempo perso.
in ogni caso, se rimani, cerca di contenere la tua spontaneità, visto che per ora non pare supportata da buona educazione e senso del rispetto degli altri.



Rispondi Citando
Segnalibri