E' la primavera.
IO NON TREMO
Originariamente Scritto da stefanopunk E' la primavera. Quella della primavera è una condizione mentale, in pratica, una scusa... Se si è più stanchi si fa una curetta di vitamine e si ricomincia ad allenarsi...
- Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole -
La mancanza di motivazione spesso nasce dalla mancanza di risultati... o no?
Klokovizziamo il mondo! ^^^Lactate Addicted^^^ Μολων λαβε! Λεονιδα
Originariamente Scritto da Wildcat La mancanza di motivazione spesso nasce dalla mancanza di risultati... o no? Certo che si
Regole del Forum
Segnalibri