x la scheda... beh che ti si può dire... cosa hai fatto prima di questo? cosa farai dopo? se non è inserita in un contesto (=programma) non è possibile valutare niente![]()
x la scheda... beh che ti si può dire... cosa hai fatto prima di questo? cosa farai dopo? se non è inserita in un contesto (=programma) non è possibile valutare niente![]()
HAI PERFETTAMENTE RAGIONE, da quando consulto questo forum ho capito che la prog è importante ma ho ancora molti dubbi... soprattutto xchè x una donna è difficile leggere qlcosa di specificoOriginariamente Scritto da DMC-12
![]()
fino alla set scorsa ho seguito un all full-body che puoi vedere all'inizio del mio training journal, perchè mi ero rotta di dover dipendere dall'istruttore (poco interessato a seguirmi), poi da questa settimana ho elaborato questa con lo scopo di tonificare le gambe e potenziare la parte superiore, vorrei perdere anche unpò di grassoma so che prima ci vuole una bella base muscolare, che aimè si era un pò spompata....attendo uno o + guru che mi sappiano guidare , xora ho seguito i consigli di very![]()
Very è una che stimo moltissimo. Segui i suoi consigli!![]()
Ti devo spiegare un pò di esercizi per i tricipiti. Appena che torno a casa dal lavoro ti faccio un breve riassuntino![]()
![]()
Originariamente Scritto da Corvette
§7 (
#
Eccomi tornato a casa........Ora sono tutto per teOriginariamente Scritto da ironwoman
![]()
Preparati ad una serie infinita di esercizi per i tricipiti.![]()
1) Close grip bench press. Questo tipo di esercizio permette di stimolare i tricipiti eseguendo le distensioni su panca piana con l' impugnatura media
2) Dips. Permette di potenziare i tricipiti usando il proprio peso corporeo. Si può usare anche il sovraccarico. Stimola ottimamente i tricipiti
3) Estensioni con il bilancere angolato sul pavimento. Durante questo esercizio si deve spezzare la fase eccentrica e concentrica per favorire lo stimolo del tricipite stesso
4) Elbows out extension. E' un esercizio massacrante per i tricipiti utile per sviluppare il "capo lungo"
5) Lock out (non te lo spiego perchè non ti serve)
6) Rope extension (penso che tu lo conosci)
7) Push downs (penso che tu lo conosci)
8) Estensioni ai cavi (lo consci sicuramente)
9) French press (idem)
10) Varie estensioni con il bilancere angolato
- Skull crusher
- Nouse destructor
- Mouth g.
Riprendo a parlare delle varianti che si possono avere con il bilancere angolato (kumbered) oppure con quello "flat".
Skull crusher
![]()
Praticamente con il bilanciere angolato sei obbligato a spaccarti qualcosa ?Originariamente Scritto da Corvette
![]()
Segnalibri