Citazione Originariamente Scritto da Wildcat Visualizza Messaggio
La scheda a parer mio è un nonsense, sia nella scelta degli esercizi che nelle metodiche.
Il culmine si raggiunge con "gambe faccio il minimo sindacale".... ecco siamo fuoristrada.
Sarebbe il caso che ti rinfrescassi le conoscenze leggendoti i topic in evidenza della sezione allenamento

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Il fatto che ho un fratello con cui mi sento poco non è colpa mia, le lacune e dubbi nascono anche dalla pratica.
Il fatto delle gambe è una cosa che gli ho chiesto io, visto che faccio allenamenti esagerati a livello aerobico e uccidermi anche in palestra per poi fare un lavoro dove devo guidare anche 12 ore in un giorno non mi sembra il caso...non credo bisogna essere una cima per capirlo.
Spiegami perchè la scheda è un "nonsense" anche perchè io (a differenza tua o di qualcun altro) dò per scontato che è una scheda ad Hoc fatta da una persona estremamente preparata, ma ripeto mi sono iscritto per sentire pareri, consigli opinioni e magari quando ho la possibilità di parlare con mio fratello gli faccio valutare anche quello di cui discuto qui o nella palestra.